Seleziona una pagina
COME SAREBBE AVERE UN UNICO INTERLOCUTORE CHE CONOSCE LEI, LA SUA STORIA, LA SUA FAMIGLIA, LE SUE AMBIZIONI E I SUOI SOGNI?

VANTAGGI

I vantaggi di avere un consulente finanziario unico e competente

Portare armonia, sicurezza e risultati a lungo termine nella gestione del patrimonio:

N

Un interlocutore unico capace di mettere in campo la strategia migliore nella gestione del patrimonio finanziario

 

N

Analisi, studio, implementazione, monitoraggio e aggiornamento costante

 

N

Discrezione, scrupolosità, onestà, lealtà e tempestività

 

N

Interazione e collaborazione con diversi professionisti del cliente per raggiungere il miglior risultato

 

N

Conoscenze e competenze individuali ed una solida rete di professionisti selezionati

 

Durante il corso della vita ci troviamo a gestire patrimoni, eredità, ricchezze di famiglia o società cercando di fare il nostro meglio.

Ma tutte queste attività richiedono un bagaglio notevole di conoscenze, competenze e tempo. Spesso occorre confrontarsi con parecchi specialisti per poter affrontare aspetti così tecnici e specifici.

Proprio perché si tratta di professionisti altamente specializzati, si occupano della propria area di competenza trascurando talvolta la visione d’insieme. Questo può generare in alcuni casi una perdita di tempismo e opportunità.

Come sarebbe avere un unico interlocutore che conosce lei, la sua storia, la sua famiglia, le sue ambizioni e i suoi sogni?

Una persona con le competenze e la capacità necessarie per gestire le complessità delle singole situazioni agendo tempestivamente e pianificando nel tempo senza perdere di vista l’obiettivo primario: la salvaguardia e la crescita del suo patrimonio.

Mi definisco una sorta di “medico patrimoniale”: conosco molto bene il mio cliente, il suo stile di vita, la sua famiglia, la sua attività, i suoi bisogni e cosa gli conferisce tranquillità.

Gestisco il suo patrimonio finanziario ma allo stesso tempo so offrire servizi non strettamente finanziari, come per esempio: l’ottimizzazione fiscale, la consulenza artistica, i passaggi generazionali e le consulenze immobiliari.

Un cliente, così come un paziente, va seguito nella sua globalità, per arrivare alla soluzione migliore: quella studiata su misura per lui.

VANTAGGI

La forza del network

In tutti questi anni ho lavorato per selezionare e circondarmi di una rete di specialisti competenti con cui condividere gli obiettivi e identificare la soluzione più adatta al cliente, con un approccio multidisciplinare integrato.

Portare armonia, sicurezza e risultati a lungo termine nella gestione del patrimonio